venerdì 28 maggio 2010

DETOX: Giorno 6

Wow! Neanche me ne sono resa conto ed è quasi passata una settimana da quando ho cominciato! Molte persone sono venute a sbirciare i miei pastrocchi. So che quando si segue una dieta la sfida non è tanto la costanza e la capacità di resistere agli sgarri, la cosa davvero difficile è sdrammatizzare la monotonia che sembra arrivare in tavola. Io per il momento ho trovato cose che mi piacciono e cerco di variare il più possibile le tipologie di verdure da preparare e i metodi di cottura. Questa sera sono invitata ad un apericena per festeggiare il compleanno di due compagne di pollo (che sono anche mie amiche). In effetti è una cosa carina, perchè sono compagne di corso, coninquiline, amiche e compiono gli anni una un giorno e l'altra il giorno dopo… Come mio regalo personale preparerò per loro la mia torta al cioccolato, così potranno mangiarla insieme!

6° Giorno

al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
'Scaldacuore all'Avena'

1/2 Mattina:
1 mela

Pranzo:
[60g] 'Quinoa allegra al limone'

Merenda:
1 tazza tisana depurativa di Tarassaco
20g mandorle non tostate

Cena:
'Insalata al vapore con [100g] Muscolo di Grano speziato al Curry'

Ora vado a preparare la torta per le mie amiche… Sì, sì, stasera posto la ricetta!
Monkey Icon

Nessun commento: