venerdì 28 maggio 2010

DETOX: Giorno 5

Oggi è stato un disastro totale, ero partita con l'idea di cambiare schema, e ho preparato la prima colazione in modo diverso poi, come ho spiegato nel post precedente, ho cambiato idea. oggi ho passato la giornata a casa di mia madre, ero convinta che sarei riuscita ad arrangiarmi senza portare nulla da casa, ma sono stata un sciocca ed è andata a finire che dopo aver fatto la spesa non avevo a disposizione nulla da mangiare se no la verdura che avevo comprato. Nel pomeriggio ho girato un po' per trovare uno strumentino da cucina per tagliare rapidamente le verdure a julienne (perchè a mano ci metto davvero una vita -probabilmente perchè sono pignola). L'unico risultato che ho ottenuto è stato quello di sapere che esiste, ma che i negozio che ho girato non lo tengono -in compenso hanno un sacco di quelle boiate inutili "di Design"-. Morale quando sono tornata a casa avevo una voglia matta di spaghettini di soia e volevo rimediare al fiasco della sera precedente. Ma erano già le 22 e qualcosa, quindi mi sono arresa e ho tagliato tutte le verdure a cubetti. Quindi il menu che ormai dovrebbe esservi familiare, oggi è diventato questo:

5° Giorno

al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
'Scaldacuore all'Avena'

1/2 Mattina:
1 mela

Pranzo:
1 finocchio crudo

Merenda:
1 pesca noce

Cena:
[50g] Spaghetti di Soia con cubetti di primavera.

Non ho foto di queste cose, perchè ho dimenticato la macchina fotografica a casa e questa sera ho preferito non prenderla in mano, perchè avevo così fame che avrei potuto mangiarla (quante calorie ha una macchina fotografica?) Ora però mi pento, perchè tutto sommato sono venuti davvero buoni questa volta… Ho usato la solita ricetta, ho aggiunto un po' (circa un pugno) di pisellini (surgelati).

Nessun commento: