martedì 25 maggio 2010

DETOX: Giorno 3

Oggi la Bilancina mi ha dato 1 kg in meno di domenica!!! Che le consolle dei videogiochi conoscano i complimenti e la diplomazia?

3° Giorno
al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
'Fresco di Carote'
1 tazza di tisana Limone e Zenzero

1/2 Mattina:1 mela

Pranzo:
[60g] 'Quinoa tiepida Estate'
1 piatto insalata cruda di verdura + 1C olio di Lino e 1 pizzico di sale

Merenda:
1 tazza tisana depurativa di Tarassaco
20g mandorle non tostate

Cena:
200g asparagi al vapore
[50g] Muscolo di Grano saltato nel Tamari

La mia casa è un disastro, penso che passerò tutto il pomeriggio a riordinare -anche se, onestamente, non so se basterà-. Accumulando bicchieri tazze e pentole nel lavello sono arrivata alla fine del pranzo, e ora sto scrivendo per evitare di dover riordinare…

Benone! Alla faccia dei miei buoni propositi di andare a letto presto... Oggi è stata una giornata bellissima! E lo è stata grazie a delle persone fantastiche!!! Voglio ancora ringraziere tutti gli Chef del VeganBlog per avermi accolta con tanto calore, affetto e complimenti!
Monkey Icon
Vediamo... oggi pomeriggio ho bevuto la mia tisana di Tarassaco, e poi ho preparato la cena per me e Pollo...

A Pollo ho preparato un pasta velocissima, condita con qualche cucchiaio della mia crema di asparagi, un po' d'olio evo e una spolverata di semi di sesamo.


Ho preparato anche il Muscolo di Grano come la prima sera... con contorno di asparagina per Pollo. Sembrerà una sciocchezza, ma credo di cominciare a capire come far convivere le esigenze di una dieta piuttosto ristretta con quelle di una persona che ha bisogno di mangiare tanto. E' davvero complicato... soprattutto quando alla persona per cui cucini non piacciono le stesse cose che piacciono a te.

E' molto tardi... Buonanotte dalla vostra Lentijini!!!

Nessun commento: