martedì 17 agosto 2010

DIETA: Giorno 1

Dopo una strana settimana di riassestamento post-vacanza e a causa dei rinnovati insulti della Bilancina, ecco la logica conseguenza: Dieta.
Ma questo lo sapevate già, avevo già ribadito quest'urgenza in Dieta_Reload (?)

1° Giorno:

al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
150g susine

1/2 Mattina:
spremuta d'arancia

Pranzo:
[60g] Quinoa Allegra al Limone

Merenda:
10g Mandorle

Tea Time:
te zenzero e limone

Cena:
zuppa di miso

Per Pollo ho preparato dei Rösti di patate con le zucchine e dato che ne sono venuti fuori troppi ne ho mangiato uno anche io.
Siccome è probabile che vi stiate chiedendo come mai non ci sono foto di queste meraviglie, penso sia mio dovere informarvi che Pollo e il suo clone, mi hanno sequestrato la macchina fotografica durante le vacanze perchè la mia compattina -a sentir loro- fa delle foto più belle. La mia macchina foto mi è stata restituita due giorni fa con le pile scariche. Ho dovuto fare le foto con la telecamera del mio computer. Non è uno scherzo. Quando mi sono state ridate le pile, ho scoperto che sono state sfruttate così tanto che non reggono più la carica (espressione che qui significa: hanno solo l'energia sufficiente per permettere alla macchina fotografica di dirmi che le batterie sono scariche). Così questa sera alle 21.30 sono andata a Le Gru per comprare delle batterie ricaricabili. E neanche questo è uno scherzo.

Nessun commento: