lunedì 23 agosto 2010

DIETA: Giorno 6

6° Giorno:

al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
2 Pesche

1/2 Mattina:
spremuta d'arancia

Pranzo:
[60g] quinoa con pomodorini e menta

Cena:
-ristorante-

Lo so, sono le 5 e 11, ma proprio non riesco a dormire. Oggi, in preda ad una conversione anti-zuccheri, ho preso due volte il caffè senza zucchero. Il risultato? Sono in piedi dalle 3,47. Vabbè, ho capito che devo totalmente eliminare anche il caffè. Però avevo le mie ragioni per berlo, oggi pomeriggio sono andata a fare shopping all'Outlet di Vicolungo e quando mi sono fatta una pennica in auto che è durata da Gassino fino all'uscita dell'autostrada. Quando sono scesa dall'auto stavo deambulando, tanto che sono entrata nel negozio della Bialetti per vedere le pentole e sono rimasta 10' minuti a osservare delle padelle prima di rendermi conto che erano tutte di teflon. Allora ho capito che un caffè ci stava tutto. Il secondo caffè non ha spiegazioni… perciò non ve lo posso spiegare.
Poi… bhe, cena al ristorante, a Biandrate, un'osteria che fa cucina Toscana -con specialità di carne- ma dove fanno delle zuppette di legumi che ti rimettono al mondo. O almeno le facevena -e le rifaranno- durante l'autunno e l'inverno- quando ero stata lì la prima volta-. Così mi sono trovata ai ferri corti e ho mangiato i pici con i funghi porcini.

Comunque… a parte questo genere di tonterie, vorrei ringraziare tutti coloro che questa settimana si sono fermati a visitare questo buffo blog. Per me- come, immagino, per tutti quelli che scrivono un blog- avere delle persone che vengono a curiosare, da' un senso a quello che faccio e che scrivo. Dopotutto non si può dire 'condividere' se non hai nessuno che vede ciò che fai. Perciò vi ringrazio tantissimo -missi-missimo- e spero che tornerete a curiosare di tanto in tanto questo piccolo spazio.
Monkey Icon

Nessun commento: