martedì 10 agosto 2010

Riflessione sulle superfici riflettenti.

Ora... Durante l'ultima settimana di vacanza sono passata di fronte a molti specchi, vetrine di negozi, finestrini d'auto... insomma, molte superfici riflettenti. E tutte sembavano dire 'Accidenti! Sei dimagrita tantissimo!'. Persino mia madre e Pollo -pur non essendo superfici riflettenti- hanno più volte espresso la medesima considerazione.
Perciò ieri notte quando sono tornata a casa avevo la fortissima tentazione di piantarmi sulla bilancina. Ma ero troppo stanca. Così questa mattina ho aspettato di fare quella cosa decisamente poco romantica che però alleggerisce il pancino, ho sgattato fino in fondo alla valigia non ancora aperta per trovare delle pile da mettere nella bilancina, ho acceso la Wii e fiera di me stessa ho cliccato su test del corpo. Baricentro ottimo, come sempre: frutto della mia eleganza innata e delle serate di yoga sulla spiaggia. Peso: la freccina parte dal basso, un momento di fierezza mi invade sapendo che si fermerà molto sotto la linea dell'ultimo peso (prima delle vacanze). Ma la freccina dannata non rallenta, continua a salire e, beffarda, supera di poco la linea precedente:
Monkey Emoticons
+ 2 hg

Dopo aver considerato per un attimo la possibilità di avere delle responsabilità in merito a questa cocente (e beffarda) delusione: ho concluso in maniera molto rilassata (frutto delle serate di yoga sulla spiaggia) che la bilancina non è una superficie riflettente.
Monkey Winks

Nessun commento: