giovedì 19 agosto 2010

DIETA: Giorno 3

Questa mattina mi sono svegliata davvero molto tardi… Ho la vaga coscienza che non sia una cosa bella, ma al risveglio mi sentivo così rilassata (cosa relativamente rara) che non sono assolutamente riuscita a sentirmi in colpa.
Mi sono piantata davanti alla scrivania e ho riorganizzato l'elenco delle ricette da provare, e ammetto di essere rimasta particolarmente attirata dai piatti natalizi. Se mi esercito abbastanza forse riuscirò a soppiantare il banalissimo pranzo di Natale (tutto a base di carne ovviamente) che non è mai cambiato da quando sono arrivata io -e certamente era così da molto più tempo- e che sinceramente non è mai stato particolarmente buono.
Comunque c'è ancora tempo, invece l'autunno si avvicina e sto raggruppando una serie di zuppe super buonissime che non vedo l'ora di proporvi!!!

3° Giorno:

al risveglio: una tazza di acqua a temperatura ambiente con il succo di 1/2 limone.

Colazione:
2 Pesche

1/2 Mattina:
spremuta d'arancia

Pranzo:
[60g] riso Thai integrale con sesamo e salsa di soia

Merenda:
10g Mandorle

Tea Time:
tisana di Tarassaco

Cena:
"Minestra di Cicerchie";
"Rosella Carosella"

Nessun commento: