sabato 26 giugno 2010

La vedo male...

Sono passati sei giorni e ho provato solo tre ricette, di cui una -un'insalata- è venuta male. Non è sicuramente una partenza promettente. Fortunatamente il motivo di questo ritardo non è affatto brutto. Sto riordinando casa mia. Il che in effetti è un'impresa considerevole, dato che al momento le condizioni sono le stesse del Castello di Howl prima che arrivasse Sophie. Nel frattempo ho fatto due torte al cioccolato da regalare ad alcuni dei miei amici. Ho fatto delle fette così grandi che alla fine due torte sono bastate per appena cinque persone, più una piccola parte che è rimasta per la colazione di Pollo.

Ormai è la quarta volta che rifaccio questa torta, e viene sempre meglio... immagino che sia l'esperienza, la tranquillità la familiarità con le dosi e su quello che mi aspetto sia il risultato. La ricetta di base non cambia.
Anche oggi ne infornerò una, così Pollo potrà di nuovo averla per colazione! E così potrò fare una foto decente alla mia nuova campana per i dolci!

Nessun commento: