lunedì 7 marzo 2011

Un Premio... Per Me!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgtfNcolouIfUPDTeFmY62EGdeQfUW_6v0G-K8ONs72mydnovqAnTuDVmhgss95_hKHlGwrQO4ooPo0EzbTnBrAyIQr18pSZkHeHJhvibq5PYL_RCKnSKhqOc7o8CDj4E8IGcjdPnBPpr1Z/s1600/LiebsterBLog.jpg

Una sorpresa davvero gradita è stato il premio del Liebsterblog per il quale devo ringraziare Claudia di Essenza in Cucina.

Monkey Emoticons
Grazieeee.....

Questo post arriva un po' in ritardo perchè ci ho messo un po' per scegliere le persone a cui consegnare il premio a mia volta.
Guardando la lista dei preferiti di vari blog, ho notato che ci sono delle specie di gruppi che seguono all'incirca gli stessi blog, un po' come se ci fossero delle specie di 'quartieri' on line dove tutti conoscono tutti…

Questo premio serve per far conoscere nuovi blog e per un po' sono rimasta indecisa se inserire o meno gli indirizzi di tre blogger che in un 'quartiere' sono davvero molto conosciuti e che di sicuro non hanno bisogno della mia segnalazione. Alla fine ho deciso di inserirli ugualmente nella lista perchè sono veramente bellissimi e non hanno nulla di meno di blog strafamosi come Chez Babs o Il Cavoletto di Bruxelles, anche se in alcuni ambienti sono completamente sconosciuti.
Largo quindi alla genialità e alle bellissime foto di Azabel, ai lunghi viaggi e alle ricette di Yari e alla fresca armonia dei post di Elena.
Più due blog che meritano veramente di essere seguiti: Mr Sartoria con i suoi preziosissimi post sulla modellistica e la Storia del Costume, e il bellissimo Lo Spazio di B ricco di spunti che raccontano vari aspetti di una persona davvero interessante!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgtfNcolouIfUPDTeFmY62EGdeQfUW_6v0G-K8ONs72mydnovqAnTuDVmhgss95_hKHlGwrQO4ooPo0EzbTnBrAyIQr18pSZkHeHJhvibq5PYL_RCKnSKhqOc7o8CDj4E8IGcjdPnBPpr1Z/s1600/LiebsterBLog.jpg

Le regole di questo premio:

1. Accettare il premio e scrivere un post a riguardo;
2. Scegliere da 3 a 5 blog che volete far conoscere comunicando loro che hanno ricevuto il premio;
3. Linkare il post della persona che ve lo ha inviato.

Questi sono i blog che ho scelto:

4 commenti:

Elena ha detto...

... grazie di cuore per il premio cara LentiJini,
mi fai davvero felice!
Ora (col sorrisone) mi metto in marcia che devo andare a esplorare tuttetutte le ricette di cristallidipane.
Prevedo viaggio ricco luminoso di storie, saperi di cucina, "buon gusto", e immagini belle che già te le mangeresti.

Grazie ancora, parto, a prestissimo :-D
Elena

LentiJini ha detto...

... dai che così mi fai arrossire.... ;)

Alice Martini ha detto...

Ma grazie!
Caspita, spero proprio di riuscire a venire al vegancamp... diciamo che 9 su 10 ci sono, devo solo trovare un pernottamento al minor prezzo possibile, sperando di riuscire a rimanere nel minimissssimo budget che ho. Mi piacerebbe un sacco incontrarti!

Ambra ha detto...

Grazie LentiJini, il tuo premio mi ha fatto veramente piacere, ho scoperto il tuo blog mentre ero alla ricerca di nuovi dolci, e mi sono piacevolmente perse tra tutte le tue ricette :)