domenica 26 dicembre 2010

... Servizio Catering!

Per la sera di st. Stefano siamo andati a casa di un nostro amico che si chiama Stefano. Mooolto originale… Comunque sono stata felicissima perchè ho dovuto preparare parte della cena nella sua grande cucina accanto al camino: un sogno!!! L'altra parte l'ho diligentemente preparata a casa mia e sono arrivata a destinazione con una cesta piena di ingredienti e padelle che faceva tanto 'servizio catering'!

servizio catering

Il menu della serata è stato:

Antipasto
Insalata di Puntarelle con Pesto di Prezzemolo e Anacardi

Primo
Foglie di Carciofo con Carciofi moridi

Secondo
Seitan brasato

Dolce
Panforte di Siena
(gentilmente scelto -senza latte nè uova- dal padrone di casa)

catering montato

Abbiamo giocato a Taboo e ho scoperto di essere davvero brava! Adoro i giochi dove vinco io!!!

Nessun commento: