sabato 28 maggio 2011

Non sono io a lanciare i muffin. Ma per sicurezza non fatemi arrabbiare.

Dev'esserci stato un piccolo fraintendimento riguardo il post precedente; è vero che qualche anno fa ho provato a fare dei muffin -era la prima volta- e confesso che dal forno è uscito qualcosa di non propriamente commestibile. Tuttavia quel giorno ho capito che non importa quanto schifo faccia quel che prepari: i tuoi parenti lo mangeranno e ti faranno i complimenti. Questo sballa tutto il sistema di comprensione dei complimenti, anche se si rivela utile quando si vuol essere sottilmente crudeli con qualcuno della famiglia e godersi il suo sorriso forzato mentre mangia qualcosa di -casualmente- eccessivamente salato.

Non fate quelle facce sconvolte.

Se vi facessi conoscere alcuni degli elementi con cui ho a che fare io, comincereste a chiedervi se il sale sia una punizione sufficiente.


In ogni caso avrei volentieri fermato subito l'equivoco dei muffin al primo commento di incoraggiamento ma… Ho avuto un piccolo problema con blogger che mi ha quasi fatto venire un infarto. Semplicemente non riuscivo più ad accedere, nella finestra di accesso inserivo la password e selezionando entra la pagina si ricaricava di nuovo al log in. Alla fine ho scoperto che in realtà non è un problema di blogger, quanto dell'ultimo aggiornamento di Firefox. Sul forum della risoluzione dei problemi relativi a Blogger, ho scoperto che a molti altri utenti è capitata una cosa simile e che il problema si risolveva semplicemente accedendo con un altro browser.

Nessun commento: