Ora che ogni equivoco è stato chiarito posso finalmente ringraziare Cri, Elena e Tabita per il premio che mi hanno assegnato questo premio dal look così simile a me.
E ora dovrei:
1) linkare chi mi ha premiato, perciò ringrazio ancora Cri, Elena e Tabita;
2) premiare ed avvisare altri 7 bloggers;
3) elencare 7 cose che parlino di noi;
Nonostante io segua molti blog, finisco sempre per voler rigirare i premi alle stesse persone, che -sono sicura- quando vedono un premio da parte mia pensano: "Sì, tesoro, ho capito che ti piaccio però mo' lasciami in pace, ok?".
Dato che questa tazzina piena di rose mi piace tantissimo, preferisco girarla a tutti/e coloro che mi seguono, lettori fissi e occasionali, che mi sostengono con i loro commenti o solamente leggendo i miei post. Vi sono davvero molto grata.
(solo) 7 cose su di me:
1) Vorrei disperatamente un coniglio e un riccio come animali domestici, vorrei vederli gironzolare in giardino e coccolarli mentre leggo un libro seduta sui gradini;
2) È dal secondo anno di superiori che mi tiro dietro un romanzo che non ho ancora finito di scrivere ma che un giorno vorrei riuscire a pubblicare;
3) Adoro il bianco.
4) Odio i semi di finocchio quando usati come spezia.
5) Sono abbastanza sicura di avere una dipendenza da piatti carini, un'ossessione per le alzatine e le campane per dolci e un'attrazione spropositata per le tazze da te. Tipo che quando le vedo faccio le fusa. E la cosa grave è che le faccio davvero.
6) Parlo da sola molto spesso. Ritengo che sia del tutto normale parlare con qualcuno che ascolti. E io mi dedico sempre la massima attenzione quando parlo.
7) Ho 22 anni. Spero che sia abbastanza chiaro per tutti. Quello che c'è scritto sulla carta d'identità è un mero calcolo matematico. Non ha valore. Inoltre scadrà tra qualche giorno. Non vorrete fidarvi di un pezzo di carta con la data di scadenza!
2 commenti:
Bella questa!!!! Me la devo segnare....anche la mia carta d'identità scade a giorni, vuol dire che non è vero che ho superato i 30?!? HIHIHI
Buona serata,
Cri
Ah, dimenticavo....spero si avveri il tuo sogno...non quello del coniglio o del riccio, perché questo dipende da te, ma del libro!!!! ^___^
Ciao ciao
Sei simpaticissima ed aggiungo che anch'io parlo molto spesso con me stessa, non c'è migliore ascoltare... E' silenzioso e sa tenere le orecchie ben aperte per comprendere i tuoi problemi, i tuoi capricci e le tue disavventure!!! :)
E poi l'età anagrafica non conta, se ti senti giovane ed intraprendente, continua a sentirti così... E' il modo migliore per tenersi vivi! :)
Posta un commento